Posta certificata

SAP Finanziamenti

DEL tuo COMUNE

14/3/2016

Parte da oggi il nuovo servizio di raccolta differenziata nel nostro Comune e in quelli di Sinopoli, Melicuccà, San Procopio e Seminara aderenti al consorzio per la gestione integrata dei rifiuti.

Un servizio nuovo e potenziato che prevederà, tra l’altro, nell’arco di qualche mese, l’assegnazione a ciascuna utenza dei mastelli per lo smistamento dei rifiuti. Nessuna modifica, invece, sarà apportata all’attuale calendario settimanale al fine di non creare confusione e disagi ai nostri cittadini.

Confidando ancora una volta nella collaborazione di ciascuno di voi, vi invitiamo ad attenervi scrupolosamente alle indicazioni riportate nel materiale informativo.

Non è soltanto un dovere, ma un gesto d’amore verso il nostro paese.

(clicca sulle immagini per aprire file PDF)

Calendario Raccolta Seufemia   Raccolta ingombranti RAEE ramaglie

Si comunica che in occasione delle festività di martedì 25 c.m. (Festa della Liberazione) e di lunedì 1° Maggio p.v. (Festa del Lavoro) tutti i servizi di igiene ambientale normalmente previsti per le stesse giornate verranno sospesi e saranno recuperati il primo giorno utile lavorativo successivo.

differenziata

Pertanto si invita la Cittadinanza a non esporre i rifiuti per le giornate suddette

BANDO DI GARA       E' STATO PUBBLICATO NELLA SEZIONE "AVVISI E BANDI DI GARA" IL BADO DI GARA RELATIVO ai Lavori di “Completamento Scuola Materna 2° Stralcio”

Per accedere direttamente al sito della SUAP cliccare su BANDO