Rei

Finanziamenti Pubblici

News Finanziamenti

DEL tuo COMUNE

VOUCHER Per l'erogazione di buoni servizio (voucher) a sostegno delle famiglie per il pagamento delle rette presso gli asili nido ed i micronidi, autorizzati e accreditati dall'Ambito Territoriale 14 anno scolastico 2019/2020 Fondi PAC INFANZIA — II Riparto Decreto n. 3031/PAC

Per accedere direttamente cliccare su AVVISO

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che come di consueto attiverà il servizio di trasporto scolastico degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° Grado.

Le iscrizioni devono essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 05 Settembre 2019.

AVVISO                            DOMANDA DI ISCRIZIONE

TIROCINIAvviso pubblico per la presentazione di manifestazione d'interesse per l'individuazione di soggetti ospitanti per l'attivazione di tirocini extracurriculari finalizzati                                                         all'inserimento lavorativo e all'inclusione Sociale,  quali strumenti di sostegno alle misure di contrasto alla  povertà– Pon Inclusione 2014/2020. cup: h31h17000030006.

Per scaricare il Bando e gli allegati cliccare su AVVISO