Rei

News Finanziamenti

DEL tuo COMUNE

lunedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30

LIBRI DI TESTO In allegato si trasmette il modulo, da compilare, relativo alla richiesta di fornitura gratuita di libri di testo per gli alunni dell'Istituto d'Istruzione Superiore " E.Fermi". Detto modulo, compilato, dovrà essere consegnato presso l’Ufficio di Segreteria della scuola.

MODULO DI DOMANDA

LIBRI DI TESTO  In allegato si trasmette il modulo, da compilare, relativo alla richiesta di fornitura gratuita di libri di testo per gli alunni della scuola Sec. di I grado “V.Visalli”. Detto modulo, compilato, dovrà essere consegnato presso l’Ufficio di Segreteria della Scuola entro il 10 Dicembre 2019.

MODULO DI DOMANDA

TIROCINIAvviso pubblico per la presentazione di manifestazione d'interesse per l'individuazione di soggetti ospitanti per l'attivazione di tirocini extracurriculari finalizzati                                                         all'inserimento lavorativo e all'inclusione Sociale,  quali strumenti di sostegno alle misure di contrasto alla  povertà– Pon Inclusione 2014/2020. cup: h31h17000030006.

Per scaricare il Bando e gli allegati cliccare su AVVISO