del tuo COMUNE

SERVIZIO DI RACCOLTA RSU GIORNO 05 DICEMBRE 2020

CARTASI COMUNICA CHE GIORNO 05 DICEMBRE 2020 IL SERVIZIO DI RACCOLTA R.S.U. SETTIMANALE RIGUARDANTE CARTA E CARTONE NON SARA' EFFETTUATO , CAUSA COMPLETAMENTO RACCOLTA INDIFFERENZIATA ZONE CENTRO URBANO E CONTRADE NON EFFETTUATA GIORNO 04 DICEMBRE 2020.

SI INVITANO I CITTADINI CHE HANNO DEPOSITATO ALL'ESTERNO DELLA PROPRIA ABITAZIONE IL SACCHETTO CONTENENTE CARTA E CARTONE A RITIRARE E CONSERVARE IL SACCHETTO. LA RACCOLTA CARTA E CARTONE SARA' EFFETTUATA LUNEDI' 7 DICEMBRE 2020.

SERVIZIO DI RACCOLTA RSU GIORNO 05 DICEMBRE 2020