del tuo COMUNE

Avviso proroga scadenza buoni spesa regionali

BUONI SPESA                  Si trascrive l’avviso pubblicato sui Buoni spesa Regionale sulla proroga della scadenza degli stessi riportato nel sito del Sistema Informativo Welfare Calabria:

Avviso proroga scadenza buoni spesa regionali è stata avviata la procedura di proroga per utilizzo buoni spesa da parte dei cittadini al 30 aprile 2021 e la successiva rendicontazione da parte dei comuni al 31 maggio 2021.

Si precisa che i buoni già rilasciati che riportano la data di scadenza al 31.01.2021 automaticamente potranno essere utilizzati fino al 30 aprile 2021.

Avviso proroga scadenza buoni spesa regionali