del tuo COMUNE

AVVISO INTERRUZIONE ACQUA POTABILE

INTERRUZIONE ACQUASI AVVISANO I CITTADINI RESIDENTI NELLE ZONE: VIA ARENA - VIA GIOVAN CORTESE - TUTTA LA ZONA RIONE PETTO - VIA ROMA - VIA MILANO -  CONTRADA SAN NICOLA CHE PER VIA DI UN GUASTO ALLA RETE IDRICA IN VIA MUSCARI NON SARA' POSSIBILE L'EROGAZIONE DELL'ACQUA POTABILE PER TUTTA LA SERATA , LA NOTTE E SICURAMENTE LA MATTINA DI DOMANI 15 MAGGIO.

DOMANI VERRANNO EFFETTUATI DAGLI OPERAI COMUNALI I LAVORI DI RIPRISTINO DEL GUASTO.

CI SCUSIAMO PER I DISAGI DOVUTI AL DISSERVIZIO.  NON APPENA RIPARATO IL GUASTO SARA' DATA OPPORTUNA COMUNICAZIONE.

IL RESPONSABILE UFFICIO MANUTENZIONI - NAPOLI GIUSEPPE

AVVISO INTERRUZIONE ACQUA POTABILE